Ciao,

oggi ti voglio parlare di una sensazione che provo da un po’ di tempo e cioè del fatto che molte donne confondono l’aspetto esteriore con l’aspetto fisico.

La sensazione è che si dia più importanza e di conseguenza più budget a cose che in una mia scala di importanza dovrebbero venire molto dopo, e non lo dico perché sono direttamente interessata, anzi lo direi sicuramente anche se facessi altro.

Spesso vedo donne con culoni immensi, cosce da elefante, ciccia e grasso dappertutto che spendono cifre da paura per borse, scarpe e vestiti tutti rigorosamente firmati e poi quando le parli del loro corpo e le proponi di cambiarlo veramente, per sempre, dandole la chiave e usando i giusti strumenti temporeggiano, soprassiedono e ‘’poi ci penso’’ etc etc.

Credimi non ti parlo solo di una questione estetica.

Se ti prendi cura del tuo corpo, se mangi meglio, se fai un minimo di allenamento e facendo dei trattamenti specifici, a beneficiarne non sarà solo il tuo girovita e le tue cosce ma anche la tua salute.

Quindi se credi che tutto quello che stai facendo adesso e soprattutto se ti ritrovi bene con te stessa ed il tuo aspetto ti soddisfa al 100%, continua così. Continua a comprarti borsette a scarpe firmate.

Mentre se ti vedi male, grassa e insoddisfatta, oggi hai l’opportunità di cambiare il tuo corpo.

Ma cambiarlo per sempre, tutto grazie a tecniche, manualità e protocolli nuovi che mai prima d’ora avevo proposto.

Per motivarti ho deciso di fare un lancio che non sarà mai più ripetuto, e quando dico mai più credimi sarà così.

Solo fino al 26 maggio e rientrerai nelle prime 15 che si prenoteranno per prime potrai accedere ad un’offerta veramente irripetibile.

Potrai avere un percorso di un mese con 4 trattamenti di 2 (due) ore ciascuno ad un prezzo di 490 € anziché di 800 €.

Però ricorda dedicherò questa possibilità alle prime 10 clienti che si prenoteranno entro il 26 maggio.

Se vuoi cambiare il tuo corpo per sempre non perderti questa possibilità.

PRENOTATI SUBITO CHIAMANDO LO 0245864455

O MANDANDO UNA MAIL A [email protected]

Ti aspetto

Lorgy Arias
Consulente di bellezza