5 MESI FA è venuta in istituto una nuova cliente insoddisfatta del suo aspetto fisico. 

Nel nostro primo appuntamento, durante la diagnosi, mi ha detto che lei si trova perennemente a dieta, e non parlava di mesi ma anni. 

Capisco chi vuole mangiare sano, sta attenta al cibo, evita le schifezze. Ma non è possibile mettersi a dieta per così tanto tempo. È un castigo, una punizione, una lotta perenne con la bilancia, una sfida che non vincerà mai. Poi se aggiungiamo che si trova vicina alla menopausa, ha avuto 2 gravidanze e frequenta assiduamente la palestra. Il quadro è completo.

Bene, non voglio dirti che stare a dieta e andare in palestra ti facciano male, anzi se sei seguita da un nutrizionista e da un personal trainer i risultati li avrai, ma con quali tempi? Con quanto stress? Con quante rinunce? Con quale fatica?

Alessandra era passata dalle diete fai da te ai beveroni, dallo pseudo nutrizionista alla palestra in primavera. Tutte cose che oltre a non darle i risultati che si immaginava, le hanno fatto perdere tanti bei soldini, ma soprattutto accumulando una quantità enorme di stress.

Alessandra era stanca di continuare a fare diete e re ingrassare, a fare diete e re ingrassare, insomma il tipico effetto yo-yo. 

Fin da subito è stata determinatissima, era concentrata sull’obiettivo perché non voleva perdere altro tempo.

Mi ha seguita, anzi ha seguito il mio metodo che non prevede alcun tipo di stress per il corpo, perché lo rimodella in modo naturale, senza stressarlo in alcun modo e senza stravolgere la vita.

La prima cosa che facciamo quando iniziamo un percorso è individuare le cause che hanno generato il problema. Una volta capito perché si ingrassa procediamo con l’idratazione del corpo, perché prima di ricevere si deve preparare a farlo, deve diventare permeabile. E questo non lo si fa in una seduta. Quando vediamo che è pronto. Continuiamo con le nostre manualità che verranno alternate ai macchinari. Insomma non è uguale a quello che hai fatto finora.

 Il mio metodo è senza dieta drastica, senza sport e senza nessun tipo di intervento invasivo, nel più totale relax.

Alessandra In 5 mesi di trattamento non ha solamente perso tanti chili, ma ha visto un rimodellamento delle sue forme e più compattezza dei tessuti proprio quello che stava cercando da tanto tempo. 

Appena rientrata dalle vacanze mi ha detto, Lorgy grazie a te quest’estate ho mollato il pareo che mi aiutava a nascondermi.

Oggi Alessandra non ha più vergogna di mostrare il suo corpo. 

E tu sei pronta per il tuo cambiamento? La tua rivoluzione è già iniziata?

Prenotando subito, oltre alla diagnosi, potrai avere il primo trattamento di sblocco, utile a riattivare il tuo metabolismo e prepararti al tuo percorso.

Perderai centimetri nei punti critici e vedrai risultati incredibili sin da subito.

Welcome è il primo trattamento di benvenuto della durata di 90 minuti dove riceverai:

Consulenza estetica, dove valuteremo insieme quali sono le cause del tuo inestetismo e i risultati che vuoi ottenere

Primo Trattamento detossinante dove perderai centimetri e sentirai gambe più snelle e leggere fin da subito.

Spazzola in Tampico firmata Beauty and Body in Regalo

Welcome il primo trattamento di benvenuto è in promozione ad un prezzo speciale di 77€ anziché 200€
Fino ad esaurimento posti..

Non sei curiosa di provarlo?

Puoi prenotare Welcome Snellissima cliccando qui

Oppure chiamando lo  ☎️ 02 4586 4455

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*