COME DIMAGRIRE PER SEMPRE

Ciao,

ti sei già chiesta perche sei arrivata a 40 anni e non trovi più il tuo peso ideale e quando ti metti di buona lena per dimagrire fai una gran fatica?

Allora trova il tempo per leggere queste righe, perche quello che sto dirti ti potra servire per andare in vacanza con una linea che non avevi da quando avevi vent’anni.

Sai bene che con l’età che avanza si fa una vita più sedentaria infatti gli unici passi li fai al supermercato quando vai a fare le spesa o quando al mattino vai al lavoro dopo aver lasciato la macchina al parcheggio. Questo poco movimento porta al declino muscolare perdendo massa muscolare e sostituendola con massa grassa per non parlare poi dell’eccesso di calorie non consumate. Tutto questo si traduce in una sola parola:

INGRASSARE

Con la mezza età, come si diceva una volta, la menopausa la fa da padrona, non c’è solo il calo degli estrogeni ma di tutti ormoni tutto questa diminuizione porta spessissimo ad un aumento di peso e ad una modifica del metabolismo basale.

Se ogni primavera ti rimetti a dieta ed esageri con le poche calorie, piu che di dieta a volte si tratta di vero e proprio digiuno, ti ritrovi anche tu ad avere l’effetto yoyo.

Quando dopo aver fatto una bella dieta, perdere grasso inganna il corpo che inizia a pensare che sta morendo di fame e si impegna a conservare calorie, quindi rimane su una modalità “risparmio” anziché “consumo”

Lo so che ti stai chiedendo cosa devi fare

1 Cerca di rafforzare la muscolatura, che sicuramente ti fara accelerare il metabolismo. Fai attività fisica ma stai attenta ai troppi carichi, quindi stai leggera non sforzarti troppo.

2 Mangia più proteine, pero ricordati non più calorie, questo ti aiuterà a recuperare massa muscolare. Devi pero evitare i carichi di sole proteine animali, sostituendole, per almeno il 50% delle porzioni, con proteine vegetali.

3 Prova a migliorare il tuo umore, muoviti, esci di casa e cerca di mantenere delle relazioni interpersonali che ti aiuteranno a stare lontano dal cibo e a fare piu movimento.

Se vuoi avere una linea invidiabile, gambe snelle e pelle di seta e vuoi scoprire come tornare in forma anche se sei in pre o menopausa, oltre a seguire i miei consigli che sicuramente ti aiuteranno a dimagrire e a contrastare l’avanzamento dell’età. Chiamaci per prenotare la tua diagnosi con il primo trattamento di benvenuta delle durata di 75 minuti a soli 77 euro anziché 200 euro.

Pero oggi ho da farti un’offerta irrinunciabile.

Solo fino al 11 maggio il prezzo del primo trattamento con diagnosi inclusa sarà di 57 euro.

Chiama adesso lo 02 4586 4455 e prenotati, i posti sono limitati e l’offerta scade l’11 maggio

Costruiremo un percorso unico e personalizzato per le tue esigenze.

Ti aspetto

Lorgy

consulente corpo

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*