Vi racconto la storia di Elena V. una cliente che si è avvicinata al centro su consiglio di una sua amica, esattamente 19 giorni fa, e ha deciso di provare la diagnosi con primo trattamento.

Parliamo di una bella signora di 48 anni con un figlio di 6 e con un corpo che non le corrisponde, il suo problema è nei fianchi e nell’addome.

Anche lei come l’80% delle clienti che mi seguono aveva il metabolismo bloccato e per conseguenza non riusciva a buttare giù neanche un etto nonostante avesse provato tante volte a mettersi a dieta e a fare un minimo di movimento.

Dopo una chiacchierata conoscitiva abbiamo fissato i suoi obiettivi e siamo partiti immediatamente fissando i primi 2 trattamenti di sblocco. Come per ‘‘magia’’ il suo corpo ha risposto molto bene, lasciandola senza parole, anzi questo è il messaggio che mi ha inviato questa mattina

 

Elena è arrivata da noi considerandoci come l’ultima spiaggia, era un mix tra rassegnazione e scetticismo, tipico di chi le ha provate tutte senza aver mai ottenuto una briciola di risultato.

Sicuramente ti chiederai cos’ha di speciale questo metodo che gli altri non hanno

Te lo spiego:

  1. Il mio metodo è unico, testato in primis su di me, VEDERE PER CREDERE, frutto di 20 anni e passa di studio, prove e applicazioni. Io non faccio dimagrire le clienti con 70-80 chili addosso. Non ti puoi presentare davanti a chi vuole dimagrire o rimodellare il corpo avendo tu stessa il medesimo problema irrisolto. Io quello che dico, prima, lo faccio. Ne va anzitutto della mia credibilità.
  2. Partiamo sempre dalla diagnosi che ci serve per studiare al meglio i problemi e per fissare gli obiettivi da raggiungere.
  3. Siamo degli specialisti del corpo, quando a casa ti si rompe il televisore non chiami certo l’idraulico per farlo riparare. E allora perché dovresti andare in un centro che fa di tutto e di più per fare un programma di dimagrimento?
  4. abbiamo un metodo sperimentato che combina manualità e tecnologie che funziona veramente

 

Adesso hai due strade da seguire:

1 Continuare come prima nel tuo mix di scetticismo e rassegnazione, pensando che il tuo destino sia ormai segnato e non c’è rimedio che possa migliorare la tua situazione, rimanendo nel dubbio.

2 Investire 77 euro dico settantasette euro non settemilaesettecento per provare il primo trattamento con diagnosi inclusa per migliorare da subito, tempo zero, il tuo girovita e i tuoi fianchi, perché i risultati li vedrai già dalla prima seduta. Cosi potrai fare in modo consapevole, dopo aver provato, la tua scelta.

Devi essere tu a scegliere se restare cosi come sei o dare una svolta al tuo corpo ed iniziare ad essere più felice.

Ed è solo perché sono così sicura di quello che posso offrirti che ti do la possibilità di provare il primo trattamento completo di diagnosi a soli 77,00 euro anziché 200,00 euro.

In più se prenoterai entro il 20 ottobre riceverai 1 ulteriore regalo:

1- La spazzola in setole in tampico per eliminare la cellulite e preparare il corpo a ricevere i benefici dei trattamenti.

Chiama subito lo 0245864455 e approfitta della promozione dedicata solo a te che sei nuova cliente, affrettati però la spazzola potrò consegnarla solo alle clienti che chiameranno entro il 20 ottobre 2018.

 

Ti aspetto

Lorgy Arias –consulente di bellezza

Beauty and Body

Via Emilia 3B Buccinasco Milano