Oggi ti voglio parlare di come sono dimagrita dopo una gravidanza trigemellare, hai capito bene ho dato alla luce 3 gemelli, in cui avevo preso 35 kg! Gli impegni erano tanti e lo sono tuttora, se pensi che lavoro 10 ore al giorno e poi quando ritorno a casa devo prendermi cura dei miei 4 figli. Ma ho deciso di non trascurarmi. Volevo prendermi cura del mio corpo anzi volevo riprendermi il mio corpo. Volevo assolutamente dimagrire!

 

Ho iniziato dandomi delle semplici regole alimentari che chiunque può seguire senza nessuno stress da dieta drastica, tantomeno ho usato barrette e beveroni miracolosi, per intenderci non ho mai fatto la fame per dimagrire e rimodellare il mio corpo.

Il primo passo che ho fatto quando ho deciso di rientrare nel mio corpo? Ho modificato la mia dieta per dare battaglia alla cellulite:

Bevo 2 litri di acqua al giorno, ti consiglio di tenerti sempre vicino una bottiglia grande in modo che sai quanto stai bevendo! Ho dato via libera ai centrifugati o estratti di frutta e verdura freschi! La disidratazione è il principale nemico da sconfiggere e reidratando il tuo corpo compirai il primo passo per mettere all’angolo la tua cellulite!

Ho eliminato il sale dalla tavola, se non riesci proprio a farne a meno riduci al minimo l’utilizzo ed al suo posto usa le spezie per dare sapore. Ho Introdotto nella mia dieta cibi anticellulite, per farti qualche esempio: la mela rossa, l’ananas, il melone, la frutta secca come noci, nocciole e mandorle, il pesce azzurro ricco di omega tre. Questi sono alimenti con tante vitamine e minerali, e hanno proprietà detossinanti e drenanti, sono molto efficaci contro la ritenzione idrica, e favoriscono il microcircolo e impediscono l’assorbimento dei grassi.

Cerco di muovermi per almeno una ventina di minuti al giorno, a casa faccio qualche esercizio come lo Squat, non pratico nessuno sport, non vado a correre e non vado in palestra, non ne ho il tempo.

Non rinuncio mai di prendermi cura quotidianamente della mia pelle, spazzolo, esfolio e utilizzo una ottima crema anticellulite specifica. Ciò che fa davvero la differenza non è solamente la crema ma anche il massaggio: cerco di prendermi sempre 5 minuti in più per massaggiare dal basso verso l’alto le gambe. Il massaggio migliorerà la circolazione e favorirà lo smaltimento dei liquidi.

Alla sera, bevo una tisana detossinante e drenante, nel suo piccolo concorrerà a scacciare la cellulite dalle tue gambe!

Questi sono i miei piccoli segreti che ti ho svelato e che ti aiuteranno a mantenere le tue gambe leggere e in forma.

 

 

Ma se vuoi avere gambe snelle ed una linea invidiabile come la mia, oltre a seguire i nostri consigli, prenota adesso il tuo check-up presso il mio istituto. Se sei stanca di trascurarti o di provare soluzioni inutili e vuoi scoprire come tornare in forma con il mio metodo Snellissima, chiamaci e prenota la nostra diagnosi + trattamento in regalo a soli 97€ invece che 200€, costruiremo un percorso unico e su misura per te che ti farà riprendere la linea che avevi o hai sempre desiderato. Fin da subito ti sentirai più leggera e vedrai gambe e addome più compatti e rimodellati. Inoltre ti daremo consigli pratici per ottenere risultati anche a casa!

 

 

In un mese trasformiamo il tuo corpo

Ti do la mia parola!

Lorgy

Snellissima è un’esclusiva di Beauty and Body

Tel. 0245864455

Via Emilia 3/B

Buccinasco (Milano)