Se hai notato che hai la pelle del tuo corpo spenta e opaca,

se ti ritrovi sulle gambe i buchi della cellulite,

e se ti vedi gonfia e stanca,

questa é la risposta praticamente a costo zero.

Come?

Seguendo passo passo i miei semplici consigli, perché oggi ti voglio parlare della spazzolatura a secco del corpo e dei suoi enormi benefici.

E’ un rituale che impieghiamo spesso nei nostri percorsi di dimagrimento e rimodellamento e che diamo alle nostre clienti come compito a casa.

I 4 BENEFICI DELLA SPAZZOLATURA A SECCO

  • Effetto Detox

Il nostro corpo ha bisogno, di tanto in tanto, di essere disintossicato, sicuramente questo è il periodo più adatto, perché veniamo dalla stagione invernale in cui si esagera con cibo e alcool durante le feste e si prendono tanti farmaci a causa dei malanni di stagione.

Come sai le tossine vengono eliminate dal nostro corpo attraverso il sistema linfatico. Cosa fa la spazzolatura a secco? Stimola la circolazione ed aiuta il sangue a liberarsi delle tossine attraverso le urine, le feci ed il sudore.

  • Effetto Anti Cellulite

La circolazione del sangue lenta causa il ristagno di tossine che generano cellulite e pelle spenta. Spazzolando energicamente il tuo corpo farai sciogliere tutti gli accumuli adiposi liberandoli dalle tossine che li hanno causati per poi trascinarle letteralmente verso i linfonodi per essere eliminati.

  • Effetto Pelle Rinnovata

Con una regolare spazzolatura a secco rimuoverai le cellule morte e lascerai respirare la pelle. Dopo pochi giorni la tua pelle sarà più liscia e tonica. Non ti devi spaventare se la tua pelle diventerà rossa: le spazzole devono essere utilizzate con forza, energicamente, non deve essere una carezza.

  • Benefici per il sistema immunitario ed il sistema nervoso

Migliorando la circolazione sanguigna e svolgendo un’azione detox, la spazzolatura a secco permette al sistema immunitario di reagire velocemente e ripulire l’organismo più rapidamente. Il sistema nervoso invece rinvigorisce grazie alla stimolazione costante delle terminazioni nervose.

Cosa ti serve?

Per farti la spazzolatura a casa ti serve una spazzola in tampico e tre minuti al giorno.

Come si fa?

  1. E’ meglio se ti passi la spazzola sulla pelle asciutta al mattino, così puoi sfruttare tutto il suo potere tonificante e stimolante. Dopo esserti spazzolata puoi farti una doccia che servirà per sciacquare via le cellule morte e tutte le impurità che la spazzola ha rimosso.
  2. Non devi farla a caso, ma con movimenti ampi dai piedi verso le cosce, dalle mani verso le spalle, dal collo verso le spalle, e sulla schiena dal basso verso l’alto per aiutare il drenaggio della linfa al cuore. Mentre sull’addome con movimenti circolari in senso orario e ricordati di passarla sul seno molto delicatamente.

Se seguirai queste semplici regole vedrai la pelle del tuo corpo trasformarsi e ritornare bella nel giro di qualche settimana.

Poi se hai la necessità di qualche consiglio in più, o hai bisogno di perdere anche dei kg in eccesso, prenota subito una Diagnosi Estetica Avanzata e scopriremo insieme le cause che non ti hanno permesso di dimagrire fino ad ora, programmando un percorso personalizzato,

Solo fino al 2 febbraio 2018 avrai in omaggio il primo trattamento del metodo Snellissima che ti farà perdere centimetri e farti sentire più leggera fin da subito.

E solo per le prime 10 prenotazioni in REGALO la Spazzola originale in Tampico firmata Beauty and Body.

Il tutto a € 77 anziché € 200

Chiamaci ora allo 02 4586 4455 e fissa la tua Diagnosi estetica Avanzata

Chiama subito i posti sono limitati

Lorgy Arias

la tua consulente di bellezza

 

2 thoughts to “[ COME ELIMINARE LA CELLULITE CON 3 MINUTI AL GIORNO ]

  • Paola

    Buonasera,
    sarebbe prenotare per mercoledi 31/1?
    grazie

    • Lorgy

      Buonasera Paola,
      grazie per averci contattata,
      certo è possibile per mercoledì sera.
      La chiamiamo subito!
      A presto
      Lo staff Beauty and Body

Comments are closed.