Se ti senti infelice ed insoddisfatta del tuo aspetto fisico.

Se ti guardi allo specchio e non ti piaci proprio e la tua stessa reazione la provochi anche negli altri.

Se hai perso tutte le speranze.

Se le hai provate tutte, dalla dieta, che hai iniziato ed hai poi interrotto al terzo giorno, alla palestra, con l’abbonamento pagato per un anno ma che non ci sei andata per più di un mese, alla corsa con le amiche che quando riuscivi ad andare 1 giorno si e 4 no era un bel successo.Purtroppo se ti ritrovi in questa situazione la colpa è solo tua.

Se le hai provate tutte ma proprio tutte senza mai riuscire ad ottenere un minimo risultato questa è la strada che fa per te.

Ora senti bene cosa ho da dirti perché ti voglio parlare di come perdere peso velocemente senza fare la fame, senza digiunare e senza desistere al terzo giorno di dieta.

Hai capito bene, ma non credere che sarà una passeggiata, impegnati e vedrai prestissimo i risultati.

Di solito le diete ti rendono affamata e scontento e se non hai una volontà di ferro la fame ti costringerà a mollare il colpo nel giro di pochissimo tempo, con i miei consigli invece:

1 Ridurrai l’appetito in modo significativo.
2 Dimagrirai rapidamente, senza fame.
3 Migliorerai il tuo metabolismo nello stesso tempo.

Ecco le 3 sempilici mosse per perdere peso velocemente.

 1. ELIMINA GLI ZUCCHERI E GLI AMIDI

 

Il punto fondamentale e se non lo rispetterai cadrà tutto il teorema è: ridurre gli zuccheri e i gli amidi cioè i carboidrati.

Questi sono gli alimenti che stimolano maggiormente la secrezione di insulina e se non lo sapevi l’insulina è il principale ormone della memoria grassa nel corpo. Quando l’insulina scende, il grasso ha un tempo minore per uscire dalle riserve e il corpo inizia a bruciare i grassi invece dei carboidrati.

Altri benefici nell’abbassare l’insulina è che i tuoi reni perderanno l’eccesso di sodio e il tuo corpo eliminerà tutta l’acqua in eccesso, e il risultato sarà perdere peso.

Non è assolutamente difficile perdere 10 kg e a volte anche di più nella prima settimana se seguirai passo dopo passo i miei consigli.

Tagliando i carboidrati, abbasserai l’insulina e inizierai ad assumere meno calorie automaticamente e senza fare la fame. In poche parole, abbassando l’insulina metterai la perdita di grasso in modalità automatico.

 2. ASSUMI PROTEINE, GRASSI E VERDURE

Ognuno dei tuoi pasti dovrebbe includere una fonte proteica, una fonte di grassi e una di verdure a basso contenuto di carboidrati. Facendo dei pasti in questo modo la tua assunzione di carboidrati giornaliera sarà di 20-50 grammi.

Proteine:
Carne (manzo, pollo, maiale, agnello, pancetta, ecc.)
Pesce e frutti di mare (salmone, trota, gamberetti, aragoste, ecc.)
Uova (ti consiglio quelle arricchite con Omega-3).

Le diete ricche di proteine saziano molto e non ti fanno pensare continuamente alla fame e al cibo, quindi cerca di assumerne abbastanza.

Verdure a basso contenuto di carboidrati:
broccoli
cavolfiori
Spinaci
cavoli
cavoletti di Bruxelles
bietole
lattuga
cetrioli
sedano

Non aver paura di esagerare, anzi esagera proprio, tanto non andrai oltre i 20-50 grammi di carboidrati al giorno.

Ricordati che una dieta a base di carne e verdure contiene tutte le fibre, vitamine e minerali necessari per essere sani. Non c’è nessun bisogno fisiologico di aggiungere i cereali, puoi farne benissimo a meno.

Grassi:
Olio extravergine d’oliva
Olio di cocco
Olio di avocado
Burro

I pasti giornalieri dovrebbero essere 2-3. Se senti molta fame nel pomeriggio, fanne un quarto.

I grassi non ti devono spaventare, non devi aver paura di condire l’insalata o mettere un filo d’olio sulla carne. Questa è una dieta dove i grassi sono importanti e sono tollerati. Quindi non esagerare ma condisci il necessario. Tutte le diete sono un po’ tristi, diciamocelo, i carboidrati sono quasi sempre ridotti al lumicino e se poi togliamo anche i grassi ti do tempo tre giorni e mollerai la presa.

 3. FAI UN ATTIVITÀ FISICA PER 3 VOLTE A SETTIMANA

Tra le tre fasi questa è quella facoltativa, infatti non è necessario ma io ti consiglio di farla. La soluzione migliore sarebbe andare in palestra per 3-4 volte a settimana, iniziando con un riscaldamento, poi sollevando dei pesi e per finire un po’ di stretching.
Comunque chiedi consiglio a un allenatore per avere una tabella da seguire.
Se il sollevamento pesi non fa per te, allora potrai correre, nuotare o camminare.

Fai una “ricarica di carboidrati” SOLO una volta alla settimana, Puoi prenderti un giorno “fuori” per sgarrare sulla dieta. Prenditi il sabato o la domenica. Sgarra ma non esagerare, cerca di rimanere su fonti sane di carboidrati, come l’avena, il riso, la quinoa, le patate, le patate dolci, la frutta, ecc. Mi raccomando evita le schifezze che tanto ti mancano…
Se devi mangiare qualcosa di malsano, fallo in questo giorno.
Non farlo per più di una volta a settimana altrimenti tutti gli sforzi e la fatica che hai fatto non serviranno proprio a niente.

Tutto questo ti costerà un po’ di peso, ma non preoccuparti quando salirai sulla bilancia, è solo acqua che perderai velocemente in un paio di giorni.
L’obiettivo principale è quello di mantenere i carboidrati sotto i 20-50 grammi al giorno e ottenere il resto delle calorie da proteine e grassi. Quindi non stressarti con il conteggio delle calorie, non serve.

Se anche tu vuoi seguire il mio Metodo Snellissima con il quale ti guiderò passo dopo passo a raggiungere la forma e l’aspetto che hai sempre voluto, ma non sei mai riuscita ad ottenere, rimettendoci oltre al tempo anche tanti soldi, ti aspetto nel mio centro.

Prenota adesso allo 0245864455 la Diagnosi Estetica Avanzata che sarà il primo passo per poter pianificare il tuo percorso personalizzato.

Questo è il periodo migliore per iniziare il tuo percorso per arrivare in tempo con una forma smagliate in primavera. Non perdere l’unico treno che ti porterà al tuo vero obiettivo.

Solo per le prime 10 clienti che prenoteranno entro il 19 gennaio il prezzo sarà di € 77 anziché € 200.

Sei ancora in tempo, per poco.

Ti aspetto

Lorgy
Consulente di bellezza

Beauty and Body
Via Emilia 3/B – Buccinasco (Milano)
Tel. 0245864455