Aprile è un mese difficile, il mese dei bilanci, dei ripensamenti, dei chili messi su durante l’inverno e a tutte le scelte sbagliate che hai fatto finora, del tempo perso e soprattutto dei tanti soldi che hai buttato via ricercando la linea perduta.

Ti ritrovi alle soglie dell’estate, con un costume da bagno tra le mani davanti ad uno specchio e sai che è inutile rifare la solita farsa degli altri anni perché il tuo odiato specchio ti darà sempre la solita risposta, e tu sei passata dalla rabbia alla rassegnazione.

Lo so, non ti piaci più.

Come puoi piacerti conciata così, non piaci più a tuo marito, alle tue amiche e soprattutto a te stessa.

Sai cosa ti dico.

Pensi che ne valga la pena perder un paio di taglie in un paio di mesi alla tua età, anche se sei arrivata agli anta in menopausa o in pre menopausa e le hai provate tutte, dalle diete fai da te, ai trattamenti su groupon, dalle palestre, ai digiuni o alle corsette con le amiche alle 7 di sera e non sei mai riuscita a smuovere la bilancia?

Lo so che non è bello rassegnarsi ma in tanti te lo hanno detto: ‘’alla tua età non ce più niente da fare. Il tuo corpo ormai è questo e te lo devi tenere cosi’’.

NO! Non esiste proprio.

Anche a 50 anni puoi avere il corpo che ti meriti

E tu mi dirai, come?

Comincia con questi 3 semplici consigli che potrai mettere in pratica iniziando subito.

  • Controlla ciò che mangi

Secondo uno studio scientifico uno dei metodi più efficaci per dimagrire è il controllo delle calorie ingerite, Come? Annotando tutto quello che mangi durante la giornata o ricordandotelo se hai una buona memoria. Pero ti devi segnare tutto, anche il cucchiaino di zucchero che ti è sfuggito nel caffè. Solo così hai il controllo totale delle calorie.

  • Evita di saltare i pasti, non fare mai digiuno

E’ stato calcolato che in un anno, non saltando i pasti, perderesti 4 kili. Saltare i pasti ti farà ingrassare invece che dimagrire. Infatti ti porterà a fare piccoli spuntini molto calorici durante la giornata, o a esagerare al pasto successivo. Poi c’è una questione fondamentale il delicato equilibrio del metabolismo si rompe: se digiuni il messaggio che mandi al tuo corpo è di una rinuncia in corso e l’organismo risponde cominciando a immagazzinare grasso da consumare. E tu sei fregata perché cosi non dimagrirai mai. Quindi sentimi bene. Mangia spesso e non saltare nessun pasto.

  • Evita di mangiare fuori

Sempre secondo questa ricerca scientifica degli studiosi di Seattle è venuto fuori che chi mangia fuori almeno una volta alla settimana ingrassa di due chili e mezzo in un anno. Se proprio non vuoi rinunciare una volta ogni tanto ad andare fuori a cena, stai attenta a quello che mangi e soprattutto a quello che bevi. L’alcool è uno dei maggiori responsabili del tuo ingrassamento, se ci tieni alla tua linea posa quel bicchiere, altrimenti diete e dietine non serviranno proprio a niente.

Questi 3 consigli ti aiuteranno a non ingrassare ma se il tuo problema e’ perdere peso e rimodellare il corpo allora ti aspetto per una diagnosi avanzata per iniziare un percorso serio e garantito che ti porterà alla tanto desiderata linea.

Però, perché alla fine c’è sempre in però, e tu mi dirai ecco dov’è la fregatura. No, no stai tranquilla nessun giochetto. E’ solo un avvertimento,

Da noi non troverai l’offerta classica dei pacchetti tutto uguali tipo 10+2, neanche le offerte di groupon, nemmeno i prezzi stracciati, insomma non troverai il low cost dell’estetica.

Il mio obiettivo è garantirti il miglior risultato possibile, quello che hai sempre desiderato.

Sai cosa devi fare?

Ti do ancora una possibilità per prenotare la nostra diagnosi avanzata per valutare correttamente il tuo corpo con incluso il primo trattamento per iniziare a perdere subito cm a un prezzo incredibile di 200€.           

MA ASPETTA!


Ho una sorpresa per te. 

Solo se rientrerai tra le prime 10 fortunate che si prenoteranno per prime potrai accedere ad un’offerta esclusiva!

Potrai avere diagnosi e primo trattamento a soli 77 euro anziché 200,00.

Ovviamente questa è una promozione che riservo a te che sei una nuova cliente.

Dedicherò questa possibilità alle prime 10 clienti che si prenoteranno entro il 26/04/2018.

Affrettati perché i posti sono solo 10.

Ti aspetto

Lorgy Arias 

consulente di bellezza