Oggi dopo la doccia ti sei guardata allo specchio, era da un po’ che non lo facevi, e che cosa hai riscoperto? La cellulite, una tua vecchia conoscenza. Ti sei fatta giusto due conti e hai pensato: “non ce la posso fare”.

Il tempo stringe, manca meno di un mese alla primavera e non sai cosa fare e in questi casi, nella disperazione si fa spesso la scelta peggiore.

Come andare a correre, giusto?

Così, dici tu, oltre mandare giù quei 3 – 4 chili in più elimino anche la cellulite.

Toh, due piccioni con una fava.

Dimmi che non lo hai già fatto o almeno l’hai messo in preventivo di farlo appena il tempo te lo permetterà.

Vero, no?

Non c’è niente di più sbagliato, se hai la cellulite non devi correre. La cellulite viene perché le membrane delle cellule di grasso si rompono  e tutto il contenuto si sparge nelle aree tra le cellule. Gli impatti col terreno causano microlesioni ai vasi. Poi, con la corsa si produce acido lattico un alleato della cellulite perché ha effetti negativi sulla circolazione e sull’ossigenazione dei tessuti. Quindi, semplificando, correndo la cellulite anziché eliminarla la rigeneri.

Fermati finche sei in tempo.

”Sì ok Lorgy, ma allora cosa faccio?”

Allora seguimi, questi sono i 4 elementi chiave per eliminare la cellulite

  1. Esercizio fisico. Ti consiglio la camminata veloce, la bicicletta o lo stepper. Cerca di farlo almeno per mezzora al giorno
  2. Alimentazione e idratazione. Dovrai aumentare l’assunzione di fibre, devi assolutamente togliere gli zuccheri, i grassi saturi e gli alcolici e bere 1 litro e mezzo/ due di acqua al giorno.
  3. Spazzolatura. Almeno 3 minuti al giorno, questo rimedio è efficace solo facendolo tutti i giorni. Sul come farla ne abbiamo già parlato in un altro articolo del blog, ti invito a rileggerlo qui http://beautyandbody.it/eliminare-la-cellulite-3-minuti-al-giorno/
  4. Riposo, beh con questo consiglio ti ho sorpreso, vero? Una delle cause della cellulite è lo stress e se non ti fermi e ti rilassi un po’ la cellulite non la mollerai mai.

Non ti chiedo tanto sacrificio, per combattere la cellulite, ma solo di osservare 4 semplici regole che ti porteranno nel giro di un paio di mesi a eliminare la tanto odiata cellulite. Ma prima di tutto devi assolutamente mollare tapis roulant e corsa al parco.

Poi se hai bisogno di perdere anche dei kg in eccesso e rimettermi in linea appprofitta adesso per prenotare una Diagnosi Estetica Avanzata per disegnare un percorso su misura per te.

Solo fino al 28 febbraio 2018 avrai in omaggio il primo trattamento del metodo Snellissima che ti farà perdere centimetri e farti sentire più leggera fin da subito.

E solo per le prime 10 prenotazioni in REGALO la Spazzola originale in Tampico firmata Beauty and Body.

Il tutto a € 77 anziché € 200

Chiamaci ora allo 02 4586 4455 e fissa la tua Diagnosi estetica Avanzata

Chiama subito i posti sono limitati

Lorgy Arias

la tua consulente corpo